27/05/13

Valsesia 2013

Valsesia arriviamo.
Nonostante le proibitive condizioni meteo che hanno flagellato l'Italia, il SARCA MARINES TEAM, questa volta rappresentato da the KING, Footriver, the KNIGHT BIXIO, BIG JOE e STIHL, parte alla volta della mitica valle.
Ci troviamo tutti assieme a Piode, il venerdì a mezzogiorno, e da qui saliamo verso Rassa, da dove ci imbarchiamo per il SORBA.
Livello buono, torrente impegnativo e divertente, in cui si sprecano i boof.



































La sera ci spostiamo a Campertogno, alla nostra base presso il campeggio IL GATTO E LA VOLPE, per pianificare il weekend.
Il Sabato sembrano esserci le condizioni per tentare l'EGUA; saliamo, ma purtroppo il livello è basso (causa il freddo atroce in quota). Dato che siamo qui però, allestiamo il set fotografico, e, come bambini, facciamo un po' di salti.
Verso mezzo giorno scendiamo in valle, e, dopo la gara, ci spariamo un paio di discese al fulmicotone sul tratto ALPINSPRINT del SESIA.











Domenica, mentre Big Joe e Stihl devono ripartire, il trio KING-PRINCE-KNIGHT si sposta sul MASTALLONE, dove incontriamo i ragazzi della RIVER MILITIA, kayakers inglesi molto forti, con i quali dividiamo discesa e divertimento.
Altra tacca alla cintura.











Al prossimo anno

Marc Footriver

2 commenti:

  1. Gran set fotografico!
    Belli e bravi...forse solo bravi ok!

    The Minstrell

    RispondiElimina
  2. Belle foto e bei passagioni
    Un peccato non esserci
    QUUEN

    RispondiElimina